Fifa, Infantino: «Mondiale in Qatar sarà spettacolare. Var? Ora il calcio è più bello» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Fifa, Infantino: «Mondiale in Qatar sarà spettacolare. Var? Ora il calcio è più bello»

Pubblicato

su

Il numero uno della FIFA Infantino ha espresso il suo parere sui Mondiali del 2022, il Var e il calcio femminile

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ospite del festival dello Sport, organizzato da La Gazzetta dello Sport, è intervenuto esprimendo un parere molto positivo sulla scelta di svolgere i Mondiali del 2022 in Qatar. Ecco quanto riporta dall’Ansa.

MONDIALI QATAR – «Tecnicamente sarà un mondiale spettacolare perché i calciatori arriveranno freschi e non alla fine di un intero campionato come accade quando si gioca in estate poi tutto si svolgerà in un raggio di 70 km a livello logistico, e questo è molto positivo. Campi e stadi saranno spettacolari e scopriremo una parte di mondo che non tutti conosciamo. C’era sfiducia anche sulla Russia nel 2018, poi è stato un Mondiale eccezionale. Sono convinto che gli stadi saranno pieni, dall’Europa in 5-6 ore ci si arriva e saremo in un periodo vicino al Natale».

CALCIO FEMMINILE – «Investiremo nel Calcio Femminile, pronto un miliardo di dollari per i prossimi anni. Ho cambiato idea sul Var, ora il calcio è più bello, pulito e giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.