Festival nazionale del calcio a Cinecittà, presente un docufilm su Paul Gascoigne. La regista: "Ama i tifosi laziali" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Festival nazionale del calcio a Cinecittà, presente un docufilm su Paul Gascoigne. La regista: “Ama i tifosi laziali”

Pubblicato

su

Tra i film presenti al ‘Primo Festival Nazionale del Calcio Solidale’, iniziato ieri a Cinecittà, vi è anche il documentario di Jane Preston che racconta la pazza vita dell’ex centrocampista biancoceleste Paul Gascoigne, il quale compie oggi 49 anni. Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta le dichiarazioni della regista: Mi parla spesso nel suo gol nel derby con la Roma, è il suo preferito. Ama i tifosi della Lazio, parla ancora molto bene l’italiano. È arrivato molto giovane ed ha iniziato a mangiare e bere in eccesso. In quegli anni ha avuto brutti infortuni che non gli hanno permesso di giocare come avrebbe voluto.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.