Festa 119 anni Lazio, scontri tra tifosi e Polizia: otto agenti feriti, un arresto e tre denunce
Connettiti con noi

News

Festa 119 anni Lazio, scontri tra tifosi e Polizia: otto agenti feriti, un arresto e tre denunce

Pubblicato

su

Scontri tra tifosi della Lazio e Polizia nel corso dei festeggiamenti per i 119 anni del club, avvenuti ieri a piazza della Libertà

Scontri Lazio Polizia / Al termine della festa per i 119 anni della Lazio, un gruppo di tifosi biancocelesti a volto coperto – riporta La Repubblica – si sarebbe staccato dai circa 2500 sostenitori presenti a piazza della Libertà, ed avrebbe iniziato a lanciare alcuni oggetti contro la Polizia. Le forze dell’ordine hanno risposto con cariche, lacrimogeni e idranti. Gli scontri non sono stati privi di conseguenze: otto poliziotti sono rimasti feriti, un tifoso è stato arrestato in mattinata dopo essere stato riconosciuto al pronto soccorso, mentre altri tre sono stati denunciati e hanno ricevuto il Daspo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.