119 anni di Lazio, la festa dei tifosi a Piazza della Libertà - Foto e Video
Connettiti con noi

News

119 anni di Lazio, la festa dei tifosi a Piazza della Libertà – Foto e Video

Pubblicato

su

A Piazza della Libertà si sono racconti i tifosi per attendere insieme l’arrivo della mezzanotte, dei 119 anni della Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Inizia la festa a Piazza della Libertà: la Lazio compie 119 anni! Fuochi e cori per festeggiare il compleanno della Prima Squadra della Capitale!

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – A sorpresa c’è anche il presidente della Lazio Claudio Lotito con il portavoce Arturo Diaconale. Il presidente ha rilasciato anche delle dichiarazioni: «Una ricorrenza importante per chi è laziale dentro. Non è la prima volta che vengo a Piazza della Libertà per festeggiare il 9 gennaio, sono venuto diverse volte. I nostri valori sono i valori fondanti di chi crede nei valori dello sport, nello spirito nel merito e della fratellanza. Sul mercato…CLICCA QUI».Cresce, intanto, il numero dei tifosi: quasi 1500 persone. Di seguito altre immagini da Piazza Libertà.

 

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Inizia a riempirsi la piazza. I tifosi con bandiere, sciarpe e cori aspettano con  entusiasmo la mezzanotte. Tra i presenti anche due giocatori della Primavera Armini e De Angelis. 

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Per ora sono circa 1000 i tifosi riuniti per aspettare la mezzanotte e festeggiare insieme il compleanno della Lazio. Di seguito alcuni scatti e video di LazioNews24.

Come anticipato, i tifosi della Lazio si raccoglieranno questa sera a Piazza della Libertà – luogo in cui il bersagliere Luigi Bigiarelli fondò quella che originariamente si chiamava Società Podistica Lazio – per attendere insieme l’arrivo della mezzanotte, del 9 gennaio, dei 119 anni del club. Verrà omaggiata la storia ultracentenaria della prima squadra della Capitale con fuochi d’artificio, fumogeni e petardi. L’anno scorso furono 1500 i sostenitori che si recarono nella nota piazza situata nel cuore del quartiere Prati di Roma. Ed anche questa sera si attende la solita buona risposta del popolo biancoceleste: impossibile non partecipare all’evento! Rimanete sintonizzati su Lazio News 24 per essere aggiornati sulla serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.