Ferrero attacca Lotito: "Pensasse a fare le riforme, sennò lo mandiamo a casa. E voglio arrivare terzo davanti alla sua Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero attacca Lotito: “Pensasse a fare le riforme, sennò lo mandiamo a casa. E voglio arrivare terzo davanti alla sua Lazio”

Pubblicato

su

Lunga intervista del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero rilasciata sulle colonne de Il Messaggero. Il patron blucerchiato esordisce così: “Sarà la prima volta che entro nel mio stadio (l’Olimpico, ndr) da presidente”. Poi sullo scontro Lotito-Marotta: “Aspetto metà gennaio. Io sono buono, ma non devono farmi arrabbiare perché divento cattivissimo. Claudio sta da più anni di me nel calcio e ne capisce più di me. Mettiamola così. E’ un grande lavoratore, ma deve onorare il mandato che ha ricevuto da tutti noi. Pensasse a fare le riforme, sennò lo mandiamo a casa. Intanto voglio arrivare terzo davanti alla sua Lazio”. Infine sulla sua nuova presidenza: “Ho scelto la Sampdoria perché mi è sembrata la società più sana. Mi avevano offerto il Bologna. E la Salernitana prima che la prendesse Lotito. E ho lavorato tanto per acquistare la ‘Magica’ prima dello sbarco di Albertone. Dell’americano a Roma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.