Ferrari, l'agente Bia: «La Lazio valuta altri profili». Su Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ferrari, l’agente Bia: «La Lazio valuta altri profili». Su Milinkovic…

Pubblicato

su

L’agente di Ferrari, difensore di proprietà del Sassuolo, sul possibile interesse della Lazio nei confronti del suo assistito

Tra i tanti difensori accostati alla Lazio nell’ultimo periodo, è spuntato fuori anche quello di Gianmarco Ferrari, nell’ultima stagione alla Samp ma di proprietà del Sassuolo. Il procuratore del centrale, Giovanni Bia, sulla possibile trattativa con i biancocelesti ha ammesso: «Non ho sentito Tare per Ferrari. Credo che sia interessato a profili diversi». Intervistato da RMC Sport, l’agente Fifa ha detto la sua anche sulla questione Milinkovic: «Secondo me non partirà, la Lazio ha voglia di costruire qualcosa di importante. Ho sentito Tare questa mattina per altre situazioni e ho avuto la sensazione che Lotito voglia portare la squadra in Champions. Certo è che se arriverà un’offerta irrinunciabile, sarà difficile trattenerlo. L’importante poi sarà non sbagliare i 4-5 acquisti che verranno fatti».

SITUAZIONE FELIPE ANDERSON: IN SETTIMANA L’INCONTRO DECISIVO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.