Felipe Caicedo, lo spacca partite della Lazio di Sarri
Connettiti con noi

News

Felipe Caicedo, lo spacca partite della Lazio di Sarri

Pubblicato

su

Felipe Caicedo, nonostante le consuete voci di mercato, è destinato a rimanere alla Lazio: Sarri, come Inzaghi, ha la sua arma in panchina

Felipe Caicedo e la Lazio, un binomio destinato a rimanere tale anche nella prossima stagione. Nonostante le tantissimi voci di mercato, il vice Immobile sarà ancora lui. La stagione è ricominciata con una doppietta nella prima amichevole stagionale: Sarri prende nota e si rallegra.

Proprio come Simone Inzaghi infatti, il tecnico toscano conosce bene le caratteristiche di spacca partite dell’attaccante ecuadoriano che ha tutta l’intenzione di ripetersi e di riportare a suon di goal decisivi la Lazio nell’Europa che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.