La Lazio e il saluto a Caicedo: «Grazie di tutto Felipe» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Lazio e il saluto a Caicedo: «Grazie di tutto Felipe» – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha voluto salutare Felipe Caicedo sui propri profili social nel giorno del suo trasferimento ufficiale al Genoa

Felipe Caicedo è stato ufficializzato ieri come nuovo attaccante del Genoa e la Lazio non ha voluto far mancare il suo caloroso saluto al bomber arrivato in biancoceleste nel 2017. La società ha postato sul proprio profilo Facebook un video che racchiude i momenti migliori di Caicedo, soprattutto i goal all’ultimo minuto per il quali l’ex Espanyol è diventato celebre.

«Crederci fino all’ultimo. Grazie di tutto, Feliphanter», la bellissima didascalia a corredo. Dopo quattro anni si chiude una pagina che difficilmente verrà dimenticata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.