Felipe, ora tocca a te! Il brasiliano sarà titolare contro lo Steaua - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Felipe, ora tocca a te! Il brasiliano sarà titolare contro lo Steaua

Pubblicato

su

Dopo esser tornato in campo giovedì, Inzaghi schiererà Felipe Anderson dal 1′ contro lo Steaua: caso archiviato

Felipe, è il momento di far vedere chi sei! L’inizio di stagione di Anderson è stato decisamente movimentato. Prima le brutte prestazioni e la conseguente risposta del pubblico, poi il ‘litigio’ con Inzaghi e la mancata convocazione per la partita successiva. Adesso, però, sembra esser tornato il sereno. Tornato in campo giovedì in Europa League, Inzaghi lo inserirà tra gli 11 titolari contro lo Steaua all’Olimpico. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha deciso di tenerlo a riposo contro il Verona, già consapevole di volergli dargli un’opportunità in un match da dentro o fuori per la Lazio.

FELIPE ARMA IN PIU’ – A Roma, l’armata capitolina dovrà tentare la rimonta e il talentuoso esterno brasiliano potrebbe essere il giocatore giusto. Adesso Felipe è più tranquillo, il difficile momento vissuto l’ha aiutato a fare chiarezza dentro di sè. Vuole dare il suo contributo alla causa biancoceleste, ed Inzaghi non vede l’ora di ammirare le sue giocate. Accanto a lui troverà spazio con tutta probabilità Ciro Immobile. Contro la formazione di mister Dica, il tecnico attuerà un turnover mirato: ci vogliono le qualità di tutti i titolari per passare il turno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.