Felipe Anderson, fiducia ritrovata: ora è un'arma in più per Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson, fiducia ritrovata: ora è un’arma in più per Inzaghi

Pubblicato

su

E’ tornata la pace in casa Lazio tra Felipe Anderson ed Inzaghi: proprio il brasiliano potrebbe essere l’arma in più per il tecnico biancoceleste

Ora la Lazio non può più sbagliare. Contro il Verona domani sera servirà una grande prestazione per ritrovare un vittoria che ormai manca da troppo tempo. Inzaghi ancora una volta si affiderà alla coppia Luis Alberto-Immobile, ma questa volta potrà contare anche su Felipe Anderson. Come riporta Il Corriere dello Sport, il brasiliano sembra aver capito la lezione e dopo lo spezzone con la Steaua, dove ha mostrato segnali di risveglio e di motivazioni ritrovate, verrà sicuramente utilizzato anche contro la squadra di Pecchia a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.