Felipe Anderson presto a Roma: chiederà il permesso per partecipare alle Olimpiadi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Felipe Anderson presto a Roma: chiederà il permesso per partecipare alle Olimpiadi

Pubblicato

su

Felipe Anderson è il protagonista del primo caso in ordine cronologico in casa Lazio: il brasiliano è in polemica con la società da diverse settimane. Il pomo della discordia è la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro con la selezione brasiliana, una circostanza che lo porterebbe a tornare a disposizione della Lazio per la seconda di campionato.

 

Bielsa nel suo breve interregno si era opposto categoricamente, Inzaghi, invece, ancora non si è espresso. Come riportaIl Corriere dello Sport, il brasiliano è atteso a Roma al massimo entro giovedì. Una volta nella Capitale Pipe avrà un incontro con la società in cui discuterà del suo futuro (e anche di un eventuale interessamento del Chelsea) e della partecipazione ai giochi olimpici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.