Felipe Anderson, subito una magia in amichevole. E promette: «In Premier mi esalterò» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, subito una magia in amichevole. E promette: «In Premier mi esalterò» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo il suo debutto con il West Ham nella gara, conclusa in vittoria, contro l’Aston Villa, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Globoesporte.com

E’ iniziata ufficialmente l’avventura di Felipe Anderson con il West Ham. Ieri, il club in cui è approdato il brasiliano è riuscito a vincere contro l’Aston Villa. Al termine della gara, l’ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Globoesporte.com: «Sento una certa responsabilità per il mio passaggio al West Ham, ma rappresenta una motivazione in più e questo mi regala ancor più fiducia. Credo che la pressione non ci sarà, perché per me il campo è solo lo specchio del mio lavoro. Voglio ricambiare in campo la fiducia che mi è stata data. Serie A? E’ un campionato molto complicato, molto tattico, ma penso che le mie caratteristiche avranno maggior risalto in Premier League, anche se quello inglese è un campionato più competitivo. Lo stile di gioco mi aiuterà a dimostrare tutto il mio potenziale. Lavorerò solo per questo».

OBIETTIVO«Qualsiasi giocatore che ha l’opportunità di essere chiamato dalla Nazionale brasiliana ha quello come obiettivo. E’ uno dei miei traguardi da raggiungere. So che è molto difficile, ma qui posso dimostrare il mio valore. A Londra? Mi sento già a casa per il modo in cui vengo trattato. E’ importante sentirsi amati e apprezzati dai compagni di squadra. Balbuena è appena arrivato e quindi sto sempre insieme a lui».

GIOCATA – Alla sua prima partita da titolare, Anderson si è reso subito protagonista di una giocata di gran pregio, il cui video è stato puntualmente pubblicato sul proprio profilo Twitter:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.