Felipe Anderson a Dazn: «Potevamo fare anche più gol. La Lazio è tutto per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson a Dazn: «Potevamo fare anche più gol. La Lazio è tutto per me»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, attaccante della Lazio, ha parlato dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Cagliari: le dichiarazioni

Felipe Anderson ha parlato a Dazn dopo Cagliari-Lazio.

VITTORIA – «Contava per il gruppo, dovevamo essere compatti, sapevamo che c’era da soffrire. Poi abbiamo avuto le occasione e abbiamo giocato la palla come volevamo. Potevamo fare anche altri gol».

COS’E’ LA LAZIO – «Questa è più che una squadra, è una parte della mia storia. Avere il sostegno dei tifosi quando le cose vanno male è fondamentale, li ringrazio sempre».

IMMOBILE – «Lui dà tutto. Non parla mai dei suoi obiettivi personali, ma parla di vincere. Ci ispira avere un capitano come lui».

CANCELLATI GLI ERRORI – «Noi analizziamo sempre le nostre gare. Ogni giocatore si analizza, il calcio è fatto di dettagli e non si può sbagliare nulla. Si deve fare più del 100%».

BAYERN – «Pensavamo solo a questa gara. Il campionato è fondamentale, è fondamentale ogni punto. Ora pensiamo al Bayern».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.