Felipe Anderson per sempre: il fratello Juliian sfoggia il tatuaggio dell’ex Lazio – FOTO

felipe anderson
© foto Instagram @westham

Non dimenticato dai tifosi della Lazio e punto di riferimento per suo fratello, Felipe Anderson compare sul braccio di Juliian con un tatuaggio sfoggiato via social

E’ volato a Londra per affermarsi in Premier league con la maglia del West Ham, l’inizio di campionato per gli Hammers non è stato di certo confortante, il brasiliano ancora non si è imposto ai suoi livelli ed ha vissuto solo di sporadiche fiammate. Molti tifosi della Lazio ricordano ancora gli strappi devastanti e le serpentine del funambolo brasiliano, altri invece sono soddisfatti della sua cessione, convinti che FA10 non abbia lasciato in quel di Formello un segno indelebile. Indelebile, invece, Felipe Anderson lo sarà per suo fratello Juliian che via Instagram mostra soddisfatto il tatuaggio sul braccio dedicato proprio all’ex-laziale. Per lui, sicuramente, dimenticare Felipe Anderson da oggi sarà pressoché impossibile.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Articolo precedente
Calciomercato Lazio MilinkovicLazio, Milinkovic è tornato a volare: la perla con il Genoa è una bellezza
Prossimo articolo
la conferenza stampa simone inzaghi lazioInzaghi: «Luis Alberto sarà titolare. Testa all’Udinese, dobbiamo avere fame di vittoria»