Felipe Anderson forever: il fratello sfoggia il tatuaggio dell'ex Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson per sempre: il fratello Juliian sfoggia il tatuaggio dell’ex Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Non dimenticato dai tifosi della Lazio e punto di riferimento per suo fratello, Felipe Anderson compare sul braccio di Juliian con un tatuaggio sfoggiato via social

E’ volato a Londra per affermarsi in Premier league con la maglia del West Ham, l’inizio di campionato per gli Hammers non è stato di certo confortante, il brasiliano ancora non si è imposto ai suoi livelli ed ha vissuto solo di sporadiche fiammate. Molti tifosi della Lazio ricordano ancora gli strappi devastanti e le serpentine del funambolo brasiliano, altri invece sono soddisfatti della sua cessione, convinti che FA10 non abbia lasciato in quel di Formello un segno indelebile. Indelebile, invece, Felipe Anderson lo sarà per suo fratello Juliian che via Instagram mostra soddisfatto il tatuaggio sul braccio dedicato proprio all’ex-laziale. Per lui, sicuramente, dimenticare Felipe Anderson da oggi sarà pressoché impossibile.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.