Felipe Anderson, parla l'agente: «Non si muove da Roma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Felipe Anderson, parla l’agente: «Non si muove da Roma»

Pubblicato

su

Croce e delizia. Così si potrebbero riassumere i tre anni di Felipe Anderson alla Lazio. Dopo un avvio difficile, l’anno scorso ha preso per mano la squadra portandola fino al terzo posto, ma quella in corso si è rivelata un’altra stagione da dimenticare. 
La società nei mesi scorsi, al contrario di quanto successo la scorsa estate, ha dichiarato che per il prossimo mercato verranno valutate tutte le offerte per i giocatori più importanti, tra questi ovviamente c’è anche il brasiliano.
A spegnere però, le voci su una sua eventuale partenza, ci ha pensato la sorella procuratrice, intercettata dai microfoni de Il Messaggero: «Mio fratello non si muove da Roma.»
Felipe e la Lazio, una storia destinata a continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.