Felipe Anderson Lazio, colpo vicino. E spunta una nuova formula
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson Lazio, colpo vicino. E spunta una nuova formula

Pubblicato

su

Felipe Anderson Lazio, il brasiliano è vicinissimo al ritorno ai biancocelesti. E spunta una nuova formula con il West Ham

Felipe Anderson si avvicina sensibilmente alla Lazio, dopo 3 anni dalla cessione al West Ham. L’affetto dei tifosi nei confronti del brasiliano non è mai cessato, in molti rimpiangono le sue giocate. Il club ha deciso di sfruttare l’occasione ritorno, con gli Hammers che farebbero a meno del classe ’93.

Secondo Tuttomercatoweb, Lazio e West Ham starebbero pensando a una nuova inedita formula: il club inglese cederebbe gratuitamente il giocatore, conservando il diritto al 50% sulla futura rivendita da parte dei biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.