Felipe Anderson Lazio, spunta il RETROSCENA! Lotito...
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson Lazio, spunta il RETROSCENA! Lotito aveva provato a convincerlo con questa offerta

Pubblicato

su

Felipe Anderson-Lazio, clamoroso retroscena: Lotito aveva provato l’ultimo assalto domenica. Ecco l’offerta sul tavolo del brasiliano

Felipe Anderson, come ufficializzato ieri sera, lascerà il calciomercato Lazio al termine della stagione per vestire a parametro zero la maglia del Palmeiras in Brasile.

Un epilogo amaro visto anche quanto riportato da Il Messaggero. Dopo cinque incontri segreti, domenica Lotito ha fatto un ultimo tentativo per il rinnovo, spingendosi fino a 3 milioni (coi bonus) con il quinquennale (4 anni più opzione per il 2028). No del brasiliano che ha preferito il ritorno in patria anche rispetto all’offerta della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.