Felipe Anderson, prima giornata da maratoneta: i numeri
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson, prima giornata da maratoneta: i numeri

Pubblicato

su

Felipe Anderson è stato grande protagonista in quel di Empoli: a dirlo sono in primis i numeri della sfida contro i toscani

Nonostante qualche critica, Felipe Anderson è stato grande protagonista in quel di Empoli nel match contro la squadra di Andreazzoli. A dirlo sono in primis i numeri.

Infatti, come riportato dalla Lega Serie A nel report di Lazio-Spezia, il brasiliano è stato il secondo giocatore che ha percorso più metri con movimenti palla al piede nel primo turno di questo campionato: 277, dietro solamente a Brahim Díaz (284). Per di più il verdeoro ha impiegato appena sei minuti nello scorso match a servire un assist in Serie A TIM, arrivato 1217 giorni dopo il precedente, datato aprile 2018 contro la Sampdoria per un gol di Stefan de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.