Felipe Anderson e il nuovo anno: "Voglio essere un giocatore importante per la Lazio. Tifosi, siete troppo importanti per noi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Anderson e il nuovo anno: “Voglio essere un giocatore importante per la Lazio. Tifosi, siete troppo importanti per noi”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato il centrocampista biancoceleste, Felipe Anderson: “E’ stato bellissimo passare il Natale insieme alla famiglia, è una cosa speciale che mi ha caricato tanto, ora sono tornato. E’ iniziato il nuovo anno, sono carico e siamo pronti per ripartire. Nel 2015 mi auguro di continuare a giocare e migliorare ogni partita. Voglio essere un giocatore importante per la Lazio. Ora ci attende la Sampdoria che è una grande squadra. Dobbiamo vincere per mantenere il terzo posto”. Poi un appello ai tifosi: “Li vogliamo allo stadio, sono troppo importanti per noi, in questi match sarà fondamentali averli accanto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.