Felipe Anderson: «Grande orgoglio nel vivere in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson rivela: «Grande orgoglio nel vivere in Italia, ecco perchè»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, esterno della Lazio, ha rivelato il grande orgoglio provato nel vivere in Italia: le sue dichiarazioni

Protagonista della collaborazione tra la Serie A e la Italian Trade Agency, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Felipe Anderson, esterno della Lazio, ha dichiarato:

PAROLE – «Penso che la storia dell’Italia ha sempre avuto un ruolo importante nella vita dei suoi cittadini. Gli italiani hanno sempre avuto una mentalità molto aperta e credo che questo abbia aiutato la ricerca scientifica a diventare una risorsa principale nella nazione e nel servizio sanitario internazionale. Penso che sia molto importante e sono molto orgoglioso di vivere in un paese così impegnato nel sostenere il servizio sanitario e la ricerca dei dati».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.