Felipe Anderson, nuovi contatti tra Lazio e West Ham: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, nuovi contatti tra Lazio e West Ham: i dettagli

Pubblicato

su

Nella notte ancora fitti contatti tra la Lazio e il Club londinese.Il West Ham alza la posta, vicina la fumata bianca per Felipe Anderson

Non molla l’osso il West Ham, da Londra sono pronti a rilanciare per sgretolare definitivamente le resistenze del Presidente Lotito che vuole ottimizzare al massimo ogni cessione dal suo parco giocatori. Secondo quanto riferito da “Sportitalia” gli Hammers si sono spinti ad offrire 45 milioni. La richiesta del patron biancoceleste è di 45 più bonus. Una distanza tra domanda ed offerta che però si sta progressivamente assottigliando e che nelle prossime ore potrebbe essere colmata regalando alle finanze laziali fondi preziosi per gettarsi sul mercato. Sia Felipe Anderson che Jordan Lukaku hanno già un accordo di massima per trasferirsi alla corte di Manuel Pellegrini, entrambi firmerebbero per un quinquennale che garantirebbe 3,5 milioni all’anno a Felipe e 2,5 a stagione per l’esterno belga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.