Luiz Felipe scrive a Felipe Anderson: «Tanti auguri fratellino» - FOTO
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe scrive a Felipe Anderson: «Tanti auguri fratellino» – FOTO

Pubblicato

su

Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Luiz Felipe ha fatto gli auguri a Felipe Anderson per il suo compleanno

Con la Lazio ha giocato per 5 anni, rimanendo nel cuore dei tifosi biancocelesti e di molti suoi compagni di squadra. Stiamo parlando di Felipe Anderson, che oggi compie 28 anni. Il club ha voluto fargli gli auguri sui social, così come qualche suo vecchio compagno di squadra.

Tra questi anche Luiz Felipe, brasiliano come Felipetto, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia mostrando una foto durante un allenamento di qualche anno fa. Ecco le parole del difensore biancoceleste: «Buon compleanno fratellino, tanti auguri, saluti e tanta pace. Manchi sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.