Fattore Olimpico: da domenica fino a fine gennaio una sola trasferta per la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Fattore Olimpico: da domenica fino a fine gennaio una sola trasferta per la Lazio

Pubblicato

su

Se la situazione infortuni e gli scenari legati al mercato non tendono la mano alla Lazio, c’è una variabile che i biancocelesti potrebbero sfruttare a loro favore: il calendario. Non tanto per gli avversari, che saranno tutti di primissimo d’ordine (Samp, Roma e Milan), quanto per il fatto che ad eccezione della partita del 21 dicembre a Milano contro l’Inter, tutti gli impegni della Lazio, fino a fine gennaio, si svolgeranno tra le mura amiche dell’Olimpico.

Si comincia sabato con Lazio-Atalanta, seguita dalla sopraciata trasferta di San Siro, poi sarà la volta di Lazio-Sampdoria (6 gennaio 2015) e del derby (Roma-Lazio) dove la Lazio è indicata in trasferta ma è come se giocasse in casa. Il mese di gennaio si concluderà con l’inizio del girone di ritorno, e la Lazio giocherà ancora una volta in casa, stavolta contro il Milan. Il supporto dei tifosi biancocelesti sarà dunque imprescindibile, e potrebbe rivelarsi l’arma in più. per una squadra ancora una volta afflitta dalla sfortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.