Fanna: «Lazio meglio della Juventus» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fanna: «Lazio meglio della Juventus» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus e dello storico Verona, ha spiegato perchè la Lazio sarebbe meglio dei bianconeri

Non appena la Serie A riaprirà i battenti, Lazio e Juventus saranno pronte, col coltello fra i denti, a per la lotta Scudetto.

L’ex centrocampista Piero Fanna, protagonista sia in bianconero che col Verona, ha detto la sua al riguardo: «La Lazio sta facendo un grandissimo campionato, forse meglio della Juve. Per l’interesse del campionato è meglio perchè almeno ci sono più squadre (prima anche l’Inter, poi ha mollato) a contendersi il titolo. Per dieci anni non è successo. Mi auguro che ci sia una sfida fino all’ultimo minuto tra queste due squadre. Entrambe hanno dimostrato tanto: i biancocelesti non dico siano stati la sorpresa, però stanno dimostrando di essere una grandissima squadra con una grande mentalità vincente e quindi mi auguro possa arrivare fino in fondo. La squadra di Sarri ha più esperienza, quella di Inzaghi è com’eravamo noi (il Verona vincitore nel 1985 ndr), con un calcio più spumeggiante, si diverte, gioca in modo allegro. Spero tutt’e due i gruppi possano arrivare alla fine e poi se la giocheranno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.