Corsi: «Sarri trattato malissimo alla Juve, sul periodo all'Empoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi: «Sarri trattato malissimo alla Juve, sul periodo all’Empoli…»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato lunga un’intervista, parlando di Maurizio Sarri in vista di Lazio Juve

Intervistato dal Corriere dello Sport, Fabrizio Corsi ha parlato così di Maurizio Sarri in vista di Lazio Juve.

SPALLETTI E SARRI ANDATI VIA POCO SERENAMENTE – «No, non se lo meritavano. Eppure i risultati li hanno avuti: uno era stato chiamato per riportare l’Inter in Champions e l’ha fatto, l’altro ha vinto lo Scudetto…».

SARRI ALL’EMPOLI – «Dopo la terza o quarta sconfitta gli dissi che sarebbe stato decisivo lui, che a febbraio l’avrebbero aiutato quei giocatori che allora, all’inizio, stavano stendendo. Gli ho anche rinnovato il contratto come gesto di fiducia e lui quella settimana ha vinto proprio contro la Lazio».

HA LEGATO CON SARRI – «Tanto. Ma Maurizio aveva un rapporto speciale con mio fratello, che ora non c’è più. Si chiudevano in uno stanzino dello spogliatoio a fumare, e non parlavano di sicuro di calcio. Preferivo lasciarli soli, anche perché quel fumo era insopportabile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.