Caressa: «Milinkovic è fortissimo però deve essere più concreto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Milinkovic è fortissimo però deve essere più concreto»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha analizzato la stagione di Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio: le dichiarazioni del noto giornalista

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Fabio Caressa ha parlato in questi termini di Zlatan Ibrahimovic:

«Non l’ho messo tra i titolari ma avrei tanto voluto metterlo. Milinkovic è un fenomeno. Giocatore dal fisico possente, lo puoi cercare con un lancio lungo, fa assist, fa gol di testa e fa fuori, ha dribbling, ha personalità. Forse deve crescere un po’ senza palla e ogni tanto ha il vizio di giocare un po’ con le infradito. Glielo perdoniamo perché è troppo forte. Ogni tanto gli piace troppo il colpo di tacco, specialmente nelle scorse stagioni. Quest’anno è stato più continuo come concretezza. Ha avuto una stagione migliore rispetto alla passata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.