Caressa sentenzia: «La Nazionale ha bisogno di Zaccagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa sentenzia: «La Nazionale ha bisogno di Zaccagni»

Pubblicato

su

Fabio Caressa è convinto che la Nazionale Italiana di Roberto Mancini non possa più fare a meno di Mattia Zaccagni

Fabio Caressa si è così espresso sul proprio canale Youtube sul difficile rapporta tra Zaccagni, esterno della Lazio, e la Nazionale:

«Abbiamo bisogno di un giocatore come Zaccagni in Nazionale. La mancata convocazione di Zaccagni è ancora legata a quella volta in cui alcuni giocatori andarono via in un momento delicato per il gruppo. Mancini ancora ce l’ha qua. Lui sta pagando ancora quell’atteggiamento oggettivamente sbagliato. Credo sia arrivato il momento del perdono. Quest’anno è stato decisivo ed è il migliore italiano in quella posizione. Immagino che dal prossimo giro possa rientrare nel gruppo. L’errore si paga ma non lo si può fare per sempre. Spero che venga reintrodotto perché lo merita e ormai è nato il gol alla Zaccagni. Quando rientra e calcia fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.