Capello e gli attaccanti dell'Italia: «A me piace Immobile, su Balotelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello e gli attaccanti dell’Italia: «A me piace Immobile, su Balotelli…»

Pubblicato

su

Fabio Capello è tornato a parlare dell’Italia e della questione attaccanti: elogi per Immobile e Joao Pedro, fiducia a Balotelli

Fabio Capello, intervenuto a Radio Anch’Io Sport, è tornato a parlare della Nazionale Italiana, soffermandosi in particolare sull’attacco. Le sue parole:

«Balotelli? Mancini l’ha portato al City, l’ha avuto all’Inter, lo conosce bene. E’ una decisione del ct nel quale io ho fiducia. Adesso abbiamo bisogno di giocatori che entrino in campo al 110%. Balotelli ha qualità, dipende sempre da come si presenta, da cosa vuole fare e dove vuole arrivare, ormai è nell’età matura. Gli atri attaccanti per l’Italia? A me piace Immobile per i gol e la generosità che mostra in campionato, l’altro è Joao Pedro che ha qualità, giocatore da area di rigore che fa gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.