Connettiti con noi

Hanno Detto

Bazzani: «Sarri si deve adattare, la Lazio pensa eccessivamente»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani ha analizzato il momento della Lazio di Sarri, reduce dalla pesante scoppola rimediata a Napoli: le sue parole

Fabio Bazzani, ex centravanti biancoceleste, è intervenuto a TMW Radio per parlare del momento della Lazio di Sarri. Le sue dichiarazioni:

«Sarri ha una rosa che nelle alternative qualcosa lascia, soprattutto nel vice Immobile, con Muriqi che sta faticando a dare qualcosa. In generale è una squadra che oggi pensa troppo, che mentalmente è bloccata dal cercare di mettere in campo le richieste del tecnico, che ha uno spartito tutto suo. Era una squadra che conosceva un altro calcio, che giocava a memoria. Oggi in campo pensa tanto e questo non è un bene. Butti via tante energie nervose e così sei bloccato. Vediamo poche giocate individuali ancora, anche perché se pensi a come giocare perdi anche quel senso di piacere nel fare certe cose».

SARRI – «Il Napoli è stato l’ultimo anno dove è riuscito Sarri a mettere in campo tutto il suo calcio. Al Chelsea ha vinto ma si è adattato a certe situazioni, così come alla Juventus. Alla Lazio ha detto che ha ritrovato il gusto di allenare. Vedremo quanto insisterà sul suo credo e se dovrà fare un altro passo lui se la squadra non si adatterà, come fatto a Londra e Torino».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.