Extra Lazio, Cristian Ledesma torna in Italia: ecco dove giocherà
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Extra Lazio, Ledesma torna in Italia: vicino alla Pro Piacenza

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio Cristian Ledesma, è vicino al ritorno in Italia. Per il centrocampista classe 1982 si è mossa la Pro Piacenza

Dopo l’ultima avventura in Svizzera, con la maglia del Lugano, potrebbe tornare in Italia Cristian Ledesma. Il centrocampista, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe in procinto di firmare un nuovo contratto con la Pro Piacenza, impegnata nel prossimo campionato di Serie C. Per l’ex capitano della Lazio si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo i 12 mesi passati nella Super League Svizzera. L’ultima avventura nel calcio nostrano risale al 2017, quando sotto la guida di Liverani, insieme a Palombi e Germoni, contribuì ad una storica ed insperata permanenza della Ternana in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.