Ex Lazio, Scaloni: «Futuro? Sto ancora riflettendo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Scaloni: «Futuro? Sto ancora riflettendo»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Scaloni: «Futuro? Sto ancora riflettendo». Le parole del ct dell’Argentina

Lionel Scaloni, ct dell’ Argentina, è tornato a parlare del suo futuro in occasione del sorteggio per la Copa America 2024.

PAROLE – «Sono qui perché sono l’allenatore. Dopo la partita con il Brasile avevo detto di aver bisogno di un momento di riflessione e mi trovo ancora in quella fase. Dopo tutto quello ciò che abbiamo realizzato credo sia importante. Dobbiamo pensare a tutto ciò che ci attendePenso al momento che stiamo vivendo. È importante fermarsi e parlare. Non c’è niente di strano. I giocatori stanno benissimo, la squadra sta benissimo, serve un allenatore che stia bene, con tutte le energie. L’ho detto e lo ripeto: hanno bisogno di un allenatore al loro livello. È tempo di pensare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.