Ex Lazio, Sarri protagonista di un evento speciale: tutti i dettagli dell'appuntamento
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Sarri protagonista di un evento speciale: tutti i dettagli dell’appuntamento

Pubblicato

su

Ex Lazio, Sarri protagonista di un evento speciale: tutti i dettagli dell’appuntamento. Il Sarrismo sta per tornare

Prima del ritorno in panchina Maurizio Sarri, insieme al suo staff, dal 5 al 7 giugno sarà protagonista di un clinic che si terrà a Figline Valdarno. Come riporta Il Tempo, è un appuntamento a cui prenderanno parte diversi ospiti.

Insieme all’ex tecnico della Lazio ci saranno i fidi collaboratori, mister Nenci per quanto riguarda il lavoro degli estremi difensori, Losi e Ranzato. A loro si unirà l’allenatore dei portieri della Lazio Viotti, che fino a pochi mesi fa ha lavorato al fianco dello staff del toscano, il tecnico Dionisi e il preparatore atletico Tognaccini. Una tre giorni organizzata dall’A.S.D. Figline 1965, in cui l’ex allenatore biancoceleste racconterà il Sarrismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.