Ex Lazio, Castorina (PAOK): «Marcos Antonio è un ottimo giocatore, Mandas? In Grecia si dice questo..»
Connettiti con noi

News

Ex Lazio, Castorina (PAOK): «Marcos Antonio è un ottimo giocatore, Mandas? In Grecia si dice questo..»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Castorina (PAOK): «Marcos Antonio è un ottimo giocatore, Mandas? Dico questo» Le parole del vice allenatore

Intervenuto ai microfoni di TV Play,  Gianpaolo Castorina, vice allenatore del Paok Salonnico, ha parlato di Marcos Antonio e di Mandas, portiere della Lazio:

«Marcos Antonio è un ottimo calciatore; in Grecia è arrivato con un problema fisico che si trascinava dai tempi della Lazio. Ha saltato il primo periodo, non aveva continuità ma adesso è inserito nel nostro organico. Lo utilizziamo in più ruoli, sia a centrocampo che come trequartista dietro la punta. Ci sta dando una grande mano, sta disputando tante partite ed il minutaggio cresce. Mandas? In Grecia si parla bene di lui. E’ un classe 2001 ed avrà un futuro assicurato in Nazionale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.