Ex Lazio, Marcolin: «Ecco qual è il punto debole della squadra di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Lazio, Marcolin: «Ecco qual è il punto debole della squadra di Sarri»

Pubblicato

su

Ex Lazio, Marcolin: «Ecco qual è il punto debole della squadra di Sarri». Le parole dell’ex giocatore

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Lazio – Napoli. Il doppio ex Dario Marcolin ha parlato ai microfoni dell’AGI delle sue sensazioni riguardo alla sfida. Ecco le sue parole.

PAROLE– «La Lazio arriva meglio, il Napoli deve liberarsi delle catene dello scudetto. La Lazio sta meglio e i suoi punti di forza sono il gioco palla a terra e il voler comandare la partita. Il punto debole? La linea difensiva, cambiata rispetto allo scorso anno e ha subito troppi gol. Entrambe le squadre ambiscono ad arrivare al quarto posto ma devono fare di più. Manca la continuità nei risultati. Per quanto riguarda l’Europa, dico che Bayern Monaco e Barcellona sono avversarie tostissime, ma a volte si dice che più grande è l’avversario, più grande può essere la vittoria ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.