EURORIVALI - Il Siviglia crolla a Bilbao: il terzo posto non è più una certezza
Connettiti con noi

Europa League

EURORIVALI – Il Siviglia crolla a Bilbao: il terzo posto non è più una certezza

Pubblicato

su

Nella sfida di Liga contro il Bilbao, il Siviglia ‘ottiene’ una cocente sconfitta: si allontana l’Atletico Madrid in classifica

Dopo la vittoria ottenuta in Copa del Rey solamente qualche giorno fa, il Siviglia esce sconfitto dal match di Liga contro l’Athletic Bilbao. La partita termina sul 2-0, grazie alla doppietta di Williams al 23′ e all’84’. A quota 33 punti in classifica, la formazione di Machin vede allontanarsi la possibilità di agganciare l’Atletico Madrid – reduce invece dal successo di misura contro il Levante – al secondo posto. Si avvicina, infine, la doppia sfida di Europa League contro i biancocelesti, fissata al 14 febbraio all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.