Zulte Waregem-Lazio: dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Zulte Waregem-Lazio: dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Zulte Waregem-Lazio, 6° match del Girone K di Europa League 2017/2018

La qualificazione ai sedicesimi di Europa League è arrivata con largo anticipo. Il match Zulte Waregem-Lazio però è un ottimo test per concedere minutaggio ai calciatori meno utilizzati e lanciare qualche giovane di prospettiva nel calcio che conta. L’ultimo impegno del Girone K per i ragazzi di mister Simone Inzaghi sarà trasmesso in chiaro su TV8. Il collegamento partirà dalle ore 20.30, mentre il fischio d’inizio sarà dato alle 21.05. La gara è disponibile anche per i possessori dell’abbonamento Sky: basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 o Sky Calcio 1. Riservato ai soli abbonati il servizio SkyGo, che permette la visione in Live Streaming tramite pc, smartphone o tablet.

Zulte Waregem-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi

Come di consueto avviene sempre alla vigilia di un match, il tecnico Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Ecco la sua analisi: «Contro lo Zulte vorrò vedere lo stesso approccio. So che siamo qualificati come primi, ma voglio vedere una squadra che si giocherà la propria partita. Nel secondo tempo vedremo Felipe Anderson che si allena con noi a pieno regime da giorni senza sentire dolore. Abbiamo forzato un po’ i tempi per il rientro. Wallace si è allenato solo stamane. Non vogliamo correre rischi ma se andrà bene anche lui avrà una chance. Domani vedremo tanti giovani in campo. Penso che se lo meritano, è giusto farli giocare per l’impegno che ci mettono da anni. Miceli ad esempio è un ragazzo molto serio. C’è la possibilità che possa essere titolare, vedremo domani mattina. Murgia? Sono contentissimo di lui, è in continua crescita. Ora ha davanti a sé Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Parolo che sono difficili da superare perché uniscono qualità e quantità. Ma Alessandro si è tolto già tantissime soddisfazioni, facendoci vincere la Supercoppa Italiana. Poi gioca con l’Under21, motivo per noi di grande soddisfazione. Crecco e Palombi? Stanno trovando poco spazio, vedremo a gennaio se andranno a giocare altrove».

Zulte Waregem-Lazio, le probabili formazioni

Non resta altro che riportare le probabili formazioni delle due squadre:

ZULTE WAREGEM (4-2-3-1) – Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Buttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka. All.: Francky Dury.

LAZIO (3-5-2) – Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Murgia, Leiva, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.