Europa League, il turnover comincia dalla porta: spazio a Proto
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, il turnover comincia dalla porta: spazio a Proto

Pubblicato

su

Proto è pronto per l’esordio con la Lazio. Sarà lui a partire dal primo minuto, nella gara di domani contro l’Apollon Limassol

Dopo l’Empoli, l’appuntamento è all’Olimpico: la Lazio sfida l’Apollon Limassol per la prima di Europa League. Il calendario è fitto di appuntamenti importanti e Inzaghi non può far altro che far partire la giostra del turnover. La gestione delle forze sarà cruciale per far fronte ai quattro impegni ravvicinati, spazio quindi alle seconde linee. Si comincia dalla porta: Strakosha cederà i guanti a Proto. Doppio esordio, sia con la maglia biancoceleste che in Coppa. L’esperienza internazionale dell’estremo difensore sarà sicuramente utile a tutto lo spogliatoio, in estate ha già convinto con qualche bella parata: il mister ha fiducia in lui.
Ma come riferisce Il Tempo, la rivoluzione investirà tutto il campo. I big staranno a guardare dalla panchina, chance anche per Badelj, Murgia, Cataldi e Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.