Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta

Immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Europa League, oggi a Nyon andranno in scena i sorteggi degli ottavi di finale, la Lazio conoscerà la sua avversaria: ecco dove seguirli

Ieri, battendo lo Steaua Bucarest, la Lazio ha strappato il pass per il prossimo turno di Europa League. Oggi alle 13 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon andranno in scena i sorteggi degli ottavi. Sarà possibile seguirli in diretta tv sui canali Sky ed Eurosport. Inoltre, l’evento sarà visibile in streaming su Sky Go e sul sito ufficiale della UEFA. Ovviamente, anche su Lazio News 24 sarà possibile conoscere tutti i vari accoppiamenti dei club qualificati alla prossima fase della competizione. Segui qui la diretta: LIVE – Sorteggio Europa League ottavi di finale: ecco l’avversaria della Lazio!

MODALITA’ – Tutte le squadre che hanno superato i sedicesimi saranno inserite nella stessa urna. Non ci saranno teste di serie e saranno ammessi confronti tra squadre dello stesso Paese. Le compagini russe ed ucraine non potranno esser sorteggiate contro, come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA. Infine, il primo club sorteggiato giocherà per primo in casa la gara d’andata.

POSSIBILI AVVERSARIE – Le squadre che potrebbe essere le prossime avversarie della Lazio in Europa League e che quindi hanno passato il turno sono: Lokomotiv, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Lipsia, Sporting Lisbona, Victoria Plzen, CSKA Mosca, Marsiglia, Arsenal, Milan, Salisburgo, Athletic Bilbao, Borussia Dortmund, Lione, Zenit San Pietroburgo.

Articolo precedente
le pagelleLe pagelle dei quotidiani: Immobile e Anderson esplosivi, ottimo Bastos!
Prossimo articolo
bilbaoBilbao, scontri tra tifoserie: perde la vita un poliziotto – Video