Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta

Pubblicato

su

Europa League, oggi a Nyon andranno in scena i sorteggi degli ottavi di finale, la Lazio conoscerà la sua avversaria: ecco dove seguirli

Ieri, battendo lo Steaua Bucarest, la Lazio ha strappato il pass per il prossimo turno di Europa League. Oggi alle 13 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon andranno in scena i sorteggi degli ottavi. Sarà possibile seguirli in diretta tv sui canali Sky ed Eurosport. Inoltre, l’evento sarà visibile in streaming su Sky Go e sul sito ufficiale della UEFA. Ovviamente, anche su Lazio News 24 sarà possibile conoscere tutti i vari accoppiamenti dei club qualificati alla prossima fase della competizione. Segui qui la diretta: LIVE – Sorteggio Europa League ottavi di finale: ecco l’avversaria della Lazio!

MODALITA’ – Tutte le squadre che hanno superato i sedicesimi saranno inserite nella stessa urna. Non ci saranno teste di serie e saranno ammessi confronti tra squadre dello stesso Paese. Le compagini russe ed ucraine non potranno esser sorteggiate contro, come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA. Infine, il primo club sorteggiato giocherà per primo in casa la gara d’andata.

POSSIBILI AVVERSARIE – Le squadre che potrebbe essere le prossime avversarie della Lazio in Europa League e che quindi hanno passato il turno sono: Lokomotiv, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Lipsia, Sporting Lisbona, Victoria Plzen, CSKA Mosca, Marsiglia, Arsenal, Milan, Salisburgo, Athletic Bilbao, Borussia Dortmund, Lione, Zenit San Pietroburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.