Europa League, Vitesse-Lazio: ecco la designazione arbitrale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Vitesse-Lazio: ecco la designazione arbitrale

Pubblicato

su

Ci avviciniamo alla prima sfida della Lazio in Europa League. Giovedì sera la squadra giocherà contro il Vitesse: ecco la designazione arbitrale

Giovedì 14 settembre alle ore 21.05 la Lazio sarà impegnata nella gara di Europa League contro il Vitesse. Il match si disputerà allo Stadio Gelredome di Arnhem. In questi minuti il club capitolino ha pubblicato un comunicato riguardante la designazione arbitrale della gara nel proprio sito web:

«La 1^ giornata del Girone K di UEFA Europa League, Vitesse-Lazio, in programma giovedì 14 settembre alle ore 21:05 allo Stadio Gelredome di Arnhem, sarà diretta dal signor Liran Liany (ISR).

Assistenti: David Elias Biton (ISR) – Dvir Shimon (ISR)

IV Uomo: Idan Yarkoni (ISR)

ADD1: Erez Papir (ISR)

ADD2: Menashe Masiah (ISR)».

I PRECEDENTI – Con la Lazio si tratta della prima partita per il direttore di gara israeliano. E’ la quinta volta, invece, che dirige un match in cui ci sono delle squadre italiane. Liran Liany ha arbitrato in precedenza le vittorie di Torino ed Inter contro Bilbao e Partizan, il pari del Palermo con il Thun e la sconfitta del Sassuolo contro il Genk.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.