Marsiglia-Lazio, Cissé: «Sfida al sapore di derby, sono due grandi squadre»
Connettiti con noi

News

Marsiglia-Lazio, Cissé: «Sfida al sapore di derby, sono due grandi squadre»

Pubblicato

su

Djibril Cissé ha commentato la gara d’Europa League che vedrà impegnate Lazio e Marsiglia. L’ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni di RMC Sport

Lazio e Marsiglia si troveranno faccia a faccia al Velodromé il 25 Ottobre. Ad accendere la sfida ci ha già pensato Rudi Garcia, attuale allenatore dei francesi e vecchia conoscenza dei capitolini. A cui poi si è aggiunto Djibril Cissé, grande ex, che ai microfoni di RMC Sport ha commentato:

«La sfida tra Lazio e Marsiglia avrà il sapore di un derby. Il passato nella Roma di Strootman e Garcia si farà sentire. Oltre ad essere due grandi club, parliamo anche di due tifoserie molto calde che regalano spettacolo allo stadio e si fanno sentire durante i 90 minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.