Europa League, Inzaghi prepara il turnover: si rivede Murgia
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Inzaghi prepara il turnover: si rivede Murgia

Pubblicato

su

Inzaghi pensa al turnover, ampio e ragionato. Forze fresche per affrontare l’Eintracht Francoforte: dentro Correa e Murgia

Si va verso Francoforte. Ad Inzaghi restano l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani per sciogliere i dubbi sulla formazione, l’unica certezza è il turnover. Anche il modulo potrebbe subire una lieve modifica: all’ormai noto 3-5-2, il mister potrebbe preferire il più funzionale 3-4-1-2 già sperimentato contro il Genoa. Come sottolinea Il Messaggero, la rivoluzione partirà dalla porta: Proto difenderà i pali al posto di Strakosha reo di più di un errore durante il derby. In difesa spazio a Luiz Felipe, il brasiliano farà accomodare in panchina Acerbi, sempre impiegato fino ad ora. A completare il terzetto Bastos e Wallace. Radu tornerà finalmente nella lista dei convocati, ma non partirà dal primo minuto. Basta e Durmisi sostituiranno rispettivamente Marusic e Lulic, mentre al centro si rivedrà Murgia accompagnato da Badelj regista. Spazio ancora a Milinkovic. In avanti, Correa – che prenderà il posto di Luis Alberto – farà coppia con uno tra Immobile e Caicedo. Nel frattempo, Berisha scalpita per fare il suo esordio con la maglia biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.