Europa League, Inzaghi insaziabile: la Lazio cerca nuovi record - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Inzaghi insaziabile: la Lazio cerca nuovi record

Pubblicato

su

Europa League / Il match contro il Vitesse potrà essere utile alla Lazio per collezionare nuovi record nella competizione

Alla ricerca di record per mantenere alta la concentrazione. La Lazio è pronta ad ospitare il Vitesse, ha già staccato il biglietto per il turno successivo di Europa League ma non vuole assolutamente deludere. Un successo questa sera conta per eliminare le scorie del derby e anche per mantenersi a punteggio pieno nel proprio gruppo. Il club capitolino infatti è l’unico in questa edizione ad aver centrato 4 vittorie in altrettante gare. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, l’obiettivo è di ottenere 18 punti, un record che nella storia della competizione si è verificato soltanto in nove occasioni. Il tecnico Simone Inzaghi poi non ha nessuna intenzione di perdere l’imbattibilità che, nella fase a gironi, dura da 26 gare. Le motivazione quindi sono tante, un motivo per rassicurare i tifosi che temono una Lazio con la spina staccata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.