Euro 2020, novità per un'avversaria dell'Italia: il Galles esonera Giggs
Connettiti con noi

Nazionali

Euro 2020, novità per un’avversaria dell’Italia: il Galles esonera Giggs

Pubblicato

su

Novità per un’avversaria dell’Italia a Euro 2020: il Galles ha esonerato Ryan Giggs dopo le accuse di violenza domestica

Novità importanti per quanto riguarda una delle prossime avversarie dell’Italia nei gironi di Euro 2020. Si tratta del Galles, che in queste ore ha esonerato il proprio ct Ryan Giggs a causa delle accuse di violenza domestica che lo hanno travolto. La panchina è stata affidata a Robert Page.

«La Federcalcio gallese ha preso atto della decisione del Crown Prosecution Service di procedere con l’accusa di Ryan Giggs, allenatore della squadra nazionale maschile.

Alla luce di questa decisione, il FAW può confermare che Robert Page assumerà il ruolo di allenatore della nazionale maschile di Cymru per il torneo EURO 2020 di questa estate e sarà assistito da Albert Stuivenberg.

Verrà convocata una riunione del Consiglio FAW per discutere questi sviluppi e il suo impatto sull’Associazione e sulla Squadra Nazionale.

Il FAW non farà ulteriori commenti in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.