Euro2020, la Francia supera la Germania. Decisivo un autogol di Hummels
Connettiti con noi

Nazionali

Euro2020, la Francia supera la Germania. Decisivo un autogol di Hummels

Pubblicato

su

Euro2020, il big match del girone F tra Francia e Germania viene deciso da un autogol di Hummels. Portogallo e francesi a pari punti

Il match più atteso dei gironi tra Francia e Germania termina 1-0, decisivo un autogol di Hummels nel primo tempo su cross di Lucas Hernandez. Nel girone di ferro che vede impegnate anche Portogallo e Ungheria (portoghesi vittoriosi nel pomeriggio), i francesi si candidano come primi di classe, mentre ora la Germania comincia a tremare, sarà decisivo il prossimo match contro Cristiano Ronaldo.

Sfida equilibrata all’Allianz Arena, con la squadra di Deschamps che dopo aver trovato il vantaggio prova a pungere in contropiede trovando il raddoppio due volte con Mbappe e Benzema, in entrambi i casi annullato dal VAR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.