Eto'o lascia il calcio, il messaggio: «Grazie a tutti!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Eto’o lascia il calcio, il messaggio: «Grazie a tutti!» – FOTO

Pubblicato

su

Samuel Eto’o lascia il calcio: l’attaccante del Camerun è considerato tra i migliori giocatori d’Africa. Nel suo palmares due triplete

«È la fine, verso una nuova sfida. Grazie a tutti, tanto amore e adrenalina», Samuel Eto’o ha annunciato così il suo addio al calcio. Un messaggio lasciato sul suo profilo Instagram: poche parole, un ringraziamento e la speranza riposta nell’inizio di una nuova avventura. Un palmares da brividi che lo innalza tra i migliori calciatori – se non il migliore – d’Africa: il triplete col Barcellona, poi quello con l’Inter, in mezzo tanti riconoscimenti personali. È ancora suo il titolo di miglior attaccante del Camerun con 56 reti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THE END😉 VERS UN NOUVEAU DÉFI… Merci à vous tous big love ❤️ adrénaline 💉💉💉💉💉💉

Un post condiviso da Samuel Eto’o (@setoo9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.