L'esultanza di Inzaghi e la risposta della moglie Gaia: «Ecco dov'eri finito durante i rigori!» - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’esultanza di Inzaghi e la risposta della moglie Gaia: «Ecco dov’eri finito durante i rigori!» – Video

Pubblicato

su

Lady Inzaghi commenta così l’esultanza del mister dopo il rigore decisivo calciato da Leiva

E’ stata una partita pazzesca quella di ieri: la rete di Ciro Immobile nel secondo tempo supplementare, il pareggio dell’Inter e poi i rigori che lo scorso anno allo stesso modo punirono la Lazio e consegnarono la Finale al Milan. Al termine dei tempi regolamentari il direttore di gara ha espulso mister Inzaghi dopo le proteste per la mancata espulsione di Asamoah. Così il mister biancoeleste ha dovuto soffrire da solo in tribuna fino alla gioia finale, all’esultanza che al rigore calciato da Leiva l’ha fatto scendere fino al secondo anello. Con certezza anche la moglie del Gaia Lucariello avrà sofferto da casa, ma oggi sui social scherza e posta un video in cui Inzaghi è stato ripreso da un tifoso nella sua esultanza con una divertenti didascalia: «Mi chiedevo durante i rigori chissà dove sta?!?!? Eccoti!grazie a chi ti ha ripreso».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi chiedevo durante i rigori chissà dove sta?!?!? Eccoti!grazie a chi ti ha ripreso 😅 #grandeamoremio #grandelazio #cheemozione #forzalazio

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.