ESCLUSIVA - Lazio, passi in avanti per Romario Benzar: possibile chiusura nei prossimi giorni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

ESCLUSIVA – Lazio, passi in avanti per Romario Benzar: possibile chiusura nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Accelerata decisiva per la Lazio che nei prossimi giorni potrebbe acquistare un nuovo centrocampista: si tratta di Romario Benzar

Mercato bloccato dai casi Biglia, Keita e de Vrij, ma la Lazio non resta a guardare. Dopo l’arrivo di Marusic, qualcos’altro bolle nella pentola di Formello. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazioni, nei prossimi giorni il club biancoceleste, dovrebbe definire l’acquisto di Romario Benzar. Si tratta di un centrocampista, che però in carriera ha ricoperto quasi tutte le zone del campo, eccezion fatta ovviamente per la porta. La Lazio è vicina al suo acquisto che dovrebbe prevedere un esborso totale di 2 milioni di euro più bonus. Nella rosa biancoceleste il romeno ricoprirebbe il ruolo della prima alternativa a Marco Parolo, tanto mancata negli anni. Classe 1992 e capitano del Vitorul, squadra allenata da Hagi, vincitrice del campionato rumeno. Dopo Marusic, a breve potrebbe arrivare un altro acquisto. Lazio, ecco Romario Benzar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.