Parolo: «Supercoppa? Prima o poi batteremo la Juventus». Poi sulle cessioni... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parolo: «Supercoppa? Prima o poi batteremo la Juventus». Poi sulle cessioni…

Pubblicato

su

A margine della presentazione delle maglie, Marco Parolo si è soffermato a parlare della stagione, della Supercoppa e delle ipotetiche cessioni dei tre ‘big’

Al termine della presentazione delle maglie, avvenuta ieri sera a Spazio 900, Marco Parolo ha rilasciato un’intervista ai cronisti presenti, in cui si sofferma a parlare della Supercoppa, della stagione che il gruppo di Inzaghi si appresta a vivere e sulle complicate situazioni contrattuali dei tre ‘big’. Queste le sue parole riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: «Campionato? Mi girano le scatole perché non siamo arrivati quarti. Quest’anno il quarto posto varrà la Champions, inutile dire adesso dove possiamo arrivare. Intanto pensiamo a lavorare».

SUPERCOPPA – «Prima o poi ce la faremo a battere la Juventus. Nel calcio nessuno è invincibile, adesso partiremo per il ritiro, siamo carichi. Far bene quest’anno vorrà dire vivere un campionato simile a quello dell’anno scorso, ossia giocare a viso aperto contro tutti, cercando di vincere su ogni campo».

OBIETTIVO – «Sarebbe bello dimostrare che anche il progetto Lazio è vincente. Le altre squadre stanno comprando grandi giocatori, ma non è facile assemblare. Abbiamo espresso un buon calcio, ci sono degli errori da limare, se riusciremo a farlo potremo far bene».

CESSIONI – «Nello spogliatoio ci conosciamo tutti, conosciamo i nostri valori. Chi c’è lavora e gioca, saremo contenti se rimarranno tutti. La squadra, un anno fa, ha costruito con l’aiuto dell’intero collettivo. Il mercato purtroppo è lungo, ci divertiremo con quelli che avremo. Penso siano tutti dei professionisti, se dovessero allenarsi ancora con la Lazio sono certo che sarebbero i primi ad allenarsi bene e farebbero il bene della squadra».

RITIRO – «Nel primo giorno di ritiro chi si troverà in campo darà tutto per la Lazio, siamo tutti professionisti esemplari. Ripeto, sarò contento se rimarranno Keita, Biglia e De Vrij, lo sanno. Ho parlato chiaramente, sono giocatori fondamentali, professionisti, sanno lavorare, sono convinto che dal primo giorno di ritiro si alleneranno al massimo, sono certo che si ripartirà dallo spirito dello scorso anno e che queste cose rimarranno esterne al campo, si vedrà alla fine chi saremo».

STAGIONE SCORSA – «Dobbiamo pensare di non aver fatto nulla l’anno scorso, non dobbiamo ripetere gli errori fatti due anni fa a livello di squadra. Dobbiamo partire carichi, con la voglia di continuare sulla strada di un anno fa. Con queste basi si può far bene, possono essere d’aiuto».

EUROPA – «Servirà l’aiuto di tutti, la stagione sarà lunga, tutti potranno dimostrare valore. I giovani, ad esempio, dovranno compiere un passo in avanti, saranno chiamati ancora di più in causa. Se c’è voglia di lottare non conta l’età. non contano le partite che si devono disputare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.