ESCLUSIVA - Lazio-Hoedt: gli ultimi aggiornamenti di una trattativa che potrebbe trasformarsi nell'ennesima telenovela... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Lazio-Hoedt: gli ultimi aggiornamenti di una trattativa che potrebbe trasformarsi nell’ennesima telenovela…

Pubblicato

su

Lazio-Hoedt ancora una telenovela in vista? Forse si, ma questa volta le redini della trattativa non sono in mano al club biancoceleste. Secondo indiscrezioni raccolte da lazionews24.com, dopo i contatti delle scorse settimane in questo momento è tutto in stand-by. Il giocatore ha già detto “si” al club biancoceleste dopo la visita a Formello del mese scorso, mentre l’Az non vuole concedere sconti. Il club olandese continua a chiedere 4 milioni nonostante Hoedt sia in scadenza. L’obiettivo è quello di scatenare una vera e propria asta nella prossima finestra di mercato per monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore. La Lazio invece per prendere subito Hoedt è disposta a sborsare massimo un milione di euro. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci nuovi contatti tra le parti per cercare di sbloccare la trattativa, anche il giocatore (che si trova in vacanza) aspetta notizie positive. In questo momento, però, non filtra ottimismo e non è escluso che la Lazio possa prendere Hoedt solo la prossima estate, mentre in questa finestra di mercato potrebbe virare su altri obiettivi (Doria?) per sostituire Gentiletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.