ESCLUSIVA – Cataldi-Benevento, nessuna conferma: futuro ancora da scrivere per il centrocampista

cataldi
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva LN24 –  Benevento, nessuna trattativa con la Lazio per Danilo Cataldi. E per il centrocampista spunta il Sassuolo…

Un’ipotesi suggestiva quella di Cataldi al Benevento. Ma il calciatore classe ’94, secondo indiscrezioni raccolte da Lazio News 24, non sembrerebbe interessare alla società campana che starebbe seguendo altri profili. Il ds dei sanniti, Salvatore Di Somma, nelle scorse settimane ha incontrato più volte il patron biancoceleste Claudio Lotito per chiudere l’operazione Coda, attaccante della Salernitana, che si è trasferito alla corte di mister Baroni. In questi incontri le parti non hanno mai parlato del centrocampista laziale. Da Benevento confermano e fanno sapere che con la Lazio non c’è nessuna trattativa per Danilo Cataldi. 

FUTURO IN BILICO – Per il momento la situazione di Cataldi è ancora in stand-by: il centrocampista non vorrebbe trasferirsi nuovamente in prestito e qualora dovesse lasciare la Lazio, lo farebbe solo a titolo definitivo. Le squadre interessate al ragazzo non mancano: in Italia Cataldi piace molto al Sassuolo, alla ricerca di un centrocampista dopo aver venduto Pellegrini alla Roma.